Corso LinkedIn per Freelance
e Piccoli Brand

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FORMAZIONE FLESSIBILE

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Costo del Corso
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370€ + iva
50 € per prenotare la partecipazione al momento dell'iscrizione
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Durata del corso
DURATA

28 ore Formazione Teorico-Pratica Incluso Project Work

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lezioni registrate


OBIETTIVI DEL CORSO:

Il branding delle aziende, oggi, non può prescindere dal personal branding delle persone!

In questo corso formativo pratico lavoreremo insieme per trarre il massimo da LInkedIn, il Social Network Professionale.

Durante questo percorso:

  • ottimizziamo i nostri profili personali; 
  • impariamo a orientarci sul social network: dall’utilizzo di questo strumento all’impostazione della strategia che vuoi proporre;
  • impostiamo quali sono le azioni utili per creare relazioni con clienti attuali e prospect; 
  • capiamo come cercare e offrire lavoro;
  • impareremo a sviluppare e gestire le pagine aziendali.

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Formazione Flessibile

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100% ONLINE con la possibilità di rivedere le lazioni perse!

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TUTOR ON DEMAND

Un tutor di supporto a completa disposizione durante il percorso formativo.

Carta del Docente MIUR

MODULI FORMATIVI PREVISTI

  • INTRODUZIONE A LINKEDIN e LE SUE POTENZIALITA’
  • OTTIMIZZAZIONE DEL PROFILO PERSONALE
  • COSTRUIRE LA PROPRIA RETE
  • COSTRUIRE UNA STATEGIA DI CONTENUTI
  • GESTIONE E SVILUPPO DELLE PAGINE AZIENDALI
  • CERCARE LAVORO E OFFRIRE LAVORO
  • ELEBORAZIONE E PRESENTAZIONE PROJECT WORK INDIVIDUALE
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TIPOLOGIA DI FORMAZIONE GIORNI SETTIMANALI PREVISTI INIZIO PERCORSO DATA TERMINE ISCRIZIONI
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Selezione per l'accesso al Percorso

Nel caso di richieste superiori ai posti disponibili, si procederà alla verifica dei requisiti sostanziali attraverso prove di selezione.

 

Materiale didattico e integrazioni documentali sempre disponibili

Giornalmente il coordinatore dedicato al corso invierà il materiale didattico telematicamente. Sarà possibile visionarlo in un archivio condiviso e se necessario avere copia cartacea. Tutte le integrazioni che i docenti faranno verranno inviate contestualmente al gruppo aula. 

Possibilità di recuperare i contenuti in qualsiasi momento

In caso di assenza è possibile in qualsiasi momento scaricare la lezione e recuperare i contenuti svolti dal docente durante la lezione. Le registrazioni sono un valido supporto sia per il recupero, che per il ripasso dei contenuti trattati dai professionisti durante le lezioni. Puoi comodamente riascoltare e visionare tutte le lezioni sino al termine del percorso formativo.

Chi può partecipare?

REQUISITI DI ACCESSO AL PERCORSO:

  • Maggiorenni disoccupati, inoccupati o occupati che siano già inserite all’interno di enti di formazione professionale o società di servizi che prevedono anche l’erogazione e la gestione di formazione aziendale interna o esterna, o che abbiano voglia di cambiare lavoro e ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità all’interno di un contesto flessibile e dinamico.
  • Giovani diplomati, laureati o laureandi.
  • Responsabili Junior area social media, dipendenti di aziende che operano nei diversi settori merceologici.
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  1. Prenota la tua partecipazione con una quota di 180€ che ti verrà scalata all’inizio del corso.
  2. La restante parte puoi suddividerla in ulteriori due quote.
  3. È possibile pagare in sede oppure tramite bonifico bancario o PayPall.
  4. Puoi richiedere informazioni telefoniche, tramite vide-call e/o attraverso  un colloquio conoscitivo. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.   

Ti ricordiamo che i posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti!

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Dicono di noi

Aretè Parma Consulting Srl
5.0
Basato su 29 recensioni
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Francesco DefinaFrancesco Defina
12:16 29 Sep 24
Giulia FassinaGiulia Fassina
10:53 04 Sep 24
Il corso di HR & Payroll Specialist è un'ottima opportunità formativa per chi desidera sviluppare una carriera o, come me, specializzarsi nel settore delle risorse umane. Le lezioni sono condotte da professionisti del settore, che condividono la loro esperienza pratica e offrono spunti utili su come affrontare situazioni reali.Mentre i contenuti del corso coprono un ampio spettro di argomenti (reclutamento, formazione, normative legali, fiscali previdenziali, change management, ecc) che combinati ad esercitazioni pratiche e casi studio consentono di applicare le conoscenze acquisite in scenari concreti, rendendo l'apprendimento più significativo, entrando in una visone a 360° del mondo HR.Grazie mille Aretè.Giulia
Jurika NuzzoJurika Nuzzo
13:57 28 Aug 24
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione Base e mi ritengo molto soddisfatta del percorso intrapreso (motivo per cui ho deciso di iscrivermi anche al modulo avanzato). I docenti, molto, molto preparati, ci hanno sin da subito messo a nostro agio coinvolgendoci attivamente in ogni lezione, rendendo ogni tematica molto interessante anche attraverso lo svolgimento di esercizi e spiegando in modo chiaro anche concetti più complessi.Un grazie, inoltre, va ad Angela, gentilissima e disponibilissima!
Giuseppe ZingarielloGiuseppe Zingariello
14:46 17 Jul 24
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione di base ed è stata un'esperienza molto formativa, sia per la presenza di professionisti esperti del settore e sia per il taglio molto pratico delle lezioni. Un grazie va ad Angela, che è stata sempre disponibile e sempre pronta a venire incontro alle nostre richieste
Camilla AllodiCamilla Allodi
10:56 17 Jul 24
Ho frequentato il corso HUMAN RESOURCES & PAYROLL SPECIALIST e sono rimasta estremamente colpita dalla professionalità e dalla competenza dei diversi professori e testimonianze. Un corso utilissimo sia per chi già lavora nel settore sia per i neofiti. Un grazie particolare ad Anna, per essere sempre stata presente e per la passione che mette nel suo lavoro. Camilla
Federica Di LupidioFederica Di Lupidio
10:27 15 Jul 24
Ho frequentato il master in controllo di gestione, è stata un’esperienza molto interessante e formativa, mi ha permesso di affrontare e conoscere molte tematiche. I docenti sono molto preparati e hanno proposto delle lezioni dinamiche e interessanti. Un grazie ad Angela che è gentilissima e super disponibile. Consiglio vivamente.
Mattia TartariniMattia Tartarini
18:00 03 Jul 24
Asmaa HomssiAsmaa Homssi
06:07 03 Jul 24
Ho frequentato il percorso HR Executive, mi sono sentita molto ascoltata e seguita dal primo colloquio conoscitivo fino all’ultimo giorno di formazione da parte di Anna. Tantissima cordialità e organizzazione, il luogo molto curato e accogliente, i docenti di grande competenza e disponibilità. Consigliatissimo!
Denis HanganuDenis Hanganu
10:12 21 Mar 24
Posto eccellente, offrono corsi e servizi ottimizzati al meglio. Da affidarsi a loro in futuro sicuramente!
Angela RizzoAngela Rizzo
06:30 21 Mar 24
Il miglior centro di Formazione a Parma!Curato nei minimi particolari…Docenti qualificatiUn ringraziamento particolare va ad Anna per la sua gentilezza e grande Professionalità!!!Grazie di cuore
Gaia BergamaschiGaia Bergamaschi
15:21 18 Mar 24
Studio dal design moderno e accogliente, personale gentilissimo e sempre disponibile!
Qadeer BaigQadeer Baig
15:19 18 Mar 24
Molto cordiali e professionali! Sopratutto Daniela
Andrea CoppiAndrea Coppi
14:12 07 Mar 24
Davide ProviniDavide Provini
09:09 31 Jan 24
Docenti super qualificati, persone accoglienti, consiglio vivamente come scelta per effettuare corsi abilitanti o professionalizzanti. Un ringraziamento particolare a Anna
Vincenzo vecchiVincenzo vecchi
09:44 30 Dec 23
Centro di Formazione Professionale molto curato con personale preparato, competente e cordiale!! Propongo un’ offerta formativa variegata con corsi innovativi! Bravi e tecnicamente preparati i docenti e le gentilissime Angela ed Anna!!fortemente consigliato!
beso gavardashvilibeso gavardashvili
14:08 15 Dec 23
Bravissimi!!!
Elena SpennatoElena Spennato
13:19 14 Dec 23
Consigliato... personale super disponibile, accoglienza straordinaria. Professionalità, gentilezza, cordialità non manca nulla. Esperienza positiva.
Madushan FernandoMadushan Fernando
05:45 19 Oct 23
Sali RamadanovSali Ramadanov
17:48 18 Oct 23
Domenico CannizzaroDomenico Cannizzaro
17:25 18 Oct 23
Ente formativo nuovo e super efficiente. Location comoda, perché vicino il casello autostradale
Davide CinqueDavide Cinque
06:26 25 Sep 23
Consiglio per chi avesse bisogno, la mia esperienza è stata ottima , ho trovato grande gentilezza , cordialità , e preparazione… a mio giudizio ci si può tranquillamente rivolgere a loro , consiglio…
Luana IannucciLuana Iannucci
10:40 22 Aug 23
Grazie a tutti. Corso sicurezza coinvolgente nonostante le tematiche normative impegnative.
Mary StrippoliMary Strippoli
10:28 22 Aug 23
Docenti competenti e disponibili ad approfondimenti. Corsi ben organizzati e il personale competente e professionale. Ho frequentato il corso segretarie online, consigliato.Grazie
Rita PelusoRita Peluso
10:02 22 Aug 23
Servizi efficienti all'altezza della professionalità. Ho già seguito due corsi professionalizzanti. Ente consigliato e serio. Personale gentile, competente e molto disponibile.Grazie
Gabriella BiancoGabriella Bianco
12:18 20 Aug 23
Mi sono rivolta a loro per il servizio di orientamento per i corsi abilitanti. Mi sono stati di supporto e ho potuto scegliere il corso adatto a me. Personale disponibile e competente. Lo consiglio a tutti
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Ciao , Volevo ringraziare tutti, è stato un corso davvero molto interessante, ricco di contenuti e tenuto da docenti preparatissimi. Spero di avere un altra occasione per incontrarvi. Grazie davvero di cuore a tutti A presto Sabrina
Sabrina Grilli - Corso Segretaria di Studio Medico
Parma, Italy
Nel corso della mia carriera ho partecipato a diversi eventi formativi, ma adesso credo di aver trovato finalmente il mio centro! Preparazione e competenza al servizio di noi utenti, oltre a percorsi davvero accattivanti e ben strutturati. Grazie soprattutto Angela e Anna per la pazienza e la professionalità dimostrata. Ci vediamo presto!! Flo
Floriana Somma - Corso Specialist Social Media Marketing
Parma - Italy
Corso con relatori competenti e attività pratiche molto istruttive. Ottima organizzazione.
Nicole Bertelè - Corso Disostruzione Vie Aeree in Età Pediatrica
Parma, Italy
Ciao, vi ho appena inviato una valutazione. Vi faccio uno spoiler, siete stati tutti meravigliosi. Grazie per tutto
Perla Ammirato - Corso Segreteria di Studio Medico
Parma, Italy
contenuti del corso segretaria

Domande frequenti

Il percorso formativo prevede la frequenza delle lezioni a distanza in Videoconferenza in diretta. Su piattaforma con possibilità di recuperare eventuali lezioni perse tramite la registrazione.

Il percorso sarà di taglio pratico con esercitazioni, roleplaying e realizzazione di un progetto finale. 

Un tutor dedicato sarà sempre a tua disposizione.

Le modalità di pagamento possono essere fatte tramite PayPal, bonifico bancario e in contanti, presso la nostra sede di Parma, in Via Carra 9/a, con rilascio di ricevuta durante i seguenti orari di segreteria:

  • dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
  • al venerdì dalle 09:00 alle 13:00

La compilazione e l’invio del modulo d’iscrizione, da richiedere per mail all’indirizzo segreteria@aretesrl.it oppure tramite la compilazione del form sottostante alla pagina di presentazione del corso.

L’invio del curriculum vite aggiornato con allegata la carta d’identità del partecipante

Il versamento e invio copia contabile della quota cauzionale di 180€, che verrò detratta dal costo complessivo del percorso.

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Come Raggiungerci:

Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede

A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma

Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma

Parcheggio interno ed esterno gratuito

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