Percorso EXECUTIVE in MASTER CLASS

CONTROLLO DI GESTIONE


DATA AVVIO IL 26/10/2024

CON IL PATROCINIO
UNIPR BANDIERA SX NEG CMYK

INVESTI NEL TUO SUCCESSO PROFESSIONALE e di QUALITÀ
Studia comodamente quando vuoi
da computer o smartphone

Contatta Aretè Consulting
Chiamaci subito:

327 0041339 i nostri coordinatori sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chatta con noi su WhatsApp ti risponderemo in tempo reale!
SCrivi ad aretè consulting
Scrivici!

Qualsiasi tua domanda sarà gestita tempestivamente dai nostri
coordinatori d'area.

Prenota un appuntamento
Prenota una video call o
un appuntamento in sede

saremo a tua disposizione per rispondere ad eventuali domande o approfondimenti sul percorso scelto.

Corso Orienteering Professionale

Percorso Executive
in Master Class!

QUALI COMPETENZE ACQUISIRAI AL TERMINE DEL PERCORSO?

  •  Analisi di Bilancio
  • Conto Economico e Stato Patrimoniale
  • Costruzione del Budget: struttura e organizzazione
  •  Classificazione dei Budget: budget fissi o rolling budget (budget scorrevoli)
  •  Il sistema di Pianificazione strategica e Controllo Direzionale
  •  Cost Analysis e Cost Management
  •  Misurazione della performance
  •  Reporting e Analisi degli scostamenti

Le migliori Agenzie di Scouting ti accompagneranno nel mondo del lavoro per inserimento o riqualifica professionale

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!!!

conference
DATA AVVIO

AVVIO: 26 OTTOBRE 2024
PARTECIPANTI: N°12 POSTI
TERMINE ISCRIZIONI 11/10/2024

Prenota un appuntamento
FORMULA WEEK END

Sabato dalle 09:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00


week end alterni

Compila il form per scaricare la brochure


durata
DURATA

40 ore
LIVE STREAMING
e presentazione
PROJECT WORK FINALE

costo
COSTO

900 € + IVA


QUOTA RATEIZZABILE
PREVISTO SCONTO AZIENDALE PER ISCRIZIONI MULTIPLE
ATTIVA PROMOZIONE PORTA
UN AMICO

Il percorso si pone come obiettivo quello di formare un profilo professionale in grado di allinearsi alle richieste della Governance Aziendale in tema di Ideazione, Pianificazione e Programmazione Strategica.

UN PERCORSO COMPLETO PER ACQUISIRE COMPETENZE NEL SETTORE AZIENDALE PIÙ RICHIESTO!

DI COSA SI OCCUPA IL CONTROLLER AZIENDALE?

Il Controller è un esperto in gestione aziendale e il suo inserimento in azienda prevede un costante monitoraggio delle performance aziendali avvalendosi di appositi sistemi gestionali, attraverso i quali riesce a inquadrare diversi aspetti di importanza vitale per l’azienda. Per svolgere questa mansione deve avvalersi della collaborazione con i responsabili di ognuna delle aree funzionali aziendali. Riceverà quindi regolarmente report dettagliati sull’andamento di ogni comparto aziendale, utilizzando questi dati per elaborare ulteriori rapporti da consegnare alla direzione per condividere l’andamento delle attività e suggerire eventuali azioni di miglioramento.

i dirigenti che parlano di un candidato scaled
Formazione Personalizzata
NETWORK D'IMPRESA
CONTATTO CON RESPONSABILI DI CONTROLLO AZIENDALI

Ogni weekend avrai la possibilità di confrontarti direttamente in aula con Manager Area AFCO Aziendale

relazioni
FORUM INTERATTIVO
CREDIAMO NEL VALORE DELLE RISORSE UMANE
E NELLE RELAZIONI!

Durante tutto il percorso avrai a disposizione un Forum sempre attivo per confrontarti con i Formatori, i Partecipanti e i referenti della aziende Partner del percorso.

IL TEAM DEI PROFESSIONISTI CONTROLLO DI GESTIONE BASE

foto Andrea Rossi

Dott. Andrea Rossi

Fondatore & Partner
Ferretti Consulting Srl

Fondatore dal 1992 della Ferretti Consulting, con oltre 30 anni di esperienza professionale nei diversi contesti societari.
Imprenditore, Manager e Consulente Direzionale sul Controllo di Gestione, Strategia e Organizzazione Aziendale. Amministratore Delegato di diverse attività imprenditoriali presenti su territorio nazionale, inserito nell’Area Direzionale del Teatro Verdi di Cesena. Autore del libro “Chi vince festeggia, chi perde spiega”

MONDARDINI PIETRO

Dott. Mondardini Pietro

Socio & Partner
Ferretti Consulting Srl

Consulenza direzionale, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e sistemi di reporting, controllo di gestione e analisi organizzative da oltre 30 anni.
Responsabile area Finance.

Federica Motta

Dott.ssa Federica Motta

Consultant
Ferretti Consulting Srl

Oltre 15 anni di esperienza come Consultant presso la Ferretti Consulting Srl in ambito di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale di prestigiose realtà presenti sul territorio emiliano-romagnolo come Gruppo Amadori, Eurovo e Agrimpresa.

PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!

CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO

Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!

PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO

Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.

FACILITIAMO IL TUO INVESTIMENTO PROFESSIONALE!

  1. Prenota la tua partecipazione con una quota di 500€ che ti verrà scalata all’inizio del corso. La restante parte potrai suddividerla in ulteriori rate personalizzate.
  2. Se sei un dipendente, puoi usufruire del Conto Formativo Aziendale, chiedici informazioni
  3. Richiedi informazioni anche tramite video-call o attraverso  un colloquio conoscitivo in presenza. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.   

I posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti

descrizione percorso segretaria

Studia quando vuoi da computer o smartphone

ISCRITIVI AL PERCORSO o RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila i campi sottostanti, il Coordinatore del percorso è sempre a tua disposizione!

Professionalità, qualità e affidabilità nella progettazione ed erogazione dei nostri percorsi formativi.
Avrai un tutor dedicato, che risponderà prontamente alle tue esigenza.

Posti limitati, scadenza iscrizioni prevista 11/10/2024, PREVIA CHIUSURA ANTICIPATA PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO DEI PARTECIPANTI


Dicono di noi

Aretè Parma Consulting Srl
5.0
Basato su 29 recensioni
powered by Google
Francesco DefinaFrancesco Defina
12:16 29 Sep 24
Giulia FassinaGiulia Fassina
10:53 04 Sep 24
Il corso di HR & Payroll Specialist è un'ottima opportunità formativa per chi desidera sviluppare una carriera o, come me, specializzarsi nel settore delle risorse umane. Le lezioni sono condotte da professionisti del settore, che condividono la loro esperienza pratica e offrono spunti utili su come affrontare situazioni reali.Mentre i contenuti del corso coprono un ampio spettro di argomenti (reclutamento, formazione, normative legali, fiscali previdenziali, change management, ecc) che combinati ad esercitazioni pratiche e casi studio consentono di applicare le conoscenze acquisite in scenari concreti, rendendo l'apprendimento più significativo, entrando in una visone a 360° del mondo HR.Grazie mille Aretè.Giulia
Jurika NuzzoJurika Nuzzo
13:57 28 Aug 24
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione Base e mi ritengo molto soddisfatta del percorso intrapreso (motivo per cui ho deciso di iscrivermi anche al modulo avanzato). I docenti, molto, molto preparati, ci hanno sin da subito messo a nostro agio coinvolgendoci attivamente in ogni lezione, rendendo ogni tematica molto interessante anche attraverso lo svolgimento di esercizi e spiegando in modo chiaro anche concetti più complessi.Un grazie, inoltre, va ad Angela, gentilissima e disponibilissima!
Giuseppe ZingarielloGiuseppe Zingariello
14:46 17 Jul 24
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione di base ed è stata un'esperienza molto formativa, sia per la presenza di professionisti esperti del settore e sia per il taglio molto pratico delle lezioni. Un grazie va ad Angela, che è stata sempre disponibile e sempre pronta a venire incontro alle nostre richieste
Camilla AllodiCamilla Allodi
10:56 17 Jul 24
Ho frequentato il corso HUMAN RESOURCES & PAYROLL SPECIALIST e sono rimasta estremamente colpita dalla professionalità e dalla competenza dei diversi professori e testimonianze. Un corso utilissimo sia per chi già lavora nel settore sia per i neofiti. Un grazie particolare ad Anna, per essere sempre stata presente e per la passione che mette nel suo lavoro. Camilla
Federica Di LupidioFederica Di Lupidio
10:27 15 Jul 24
Ho frequentato il master in controllo di gestione, è stata un’esperienza molto interessante e formativa, mi ha permesso di affrontare e conoscere molte tematiche. I docenti sono molto preparati e hanno proposto delle lezioni dinamiche e interessanti. Un grazie ad Angela che è gentilissima e super disponibile. Consiglio vivamente.
Mattia TartariniMattia Tartarini
18:00 03 Jul 24
Asmaa HomssiAsmaa Homssi
06:07 03 Jul 24
Ho frequentato il percorso HR Executive, mi sono sentita molto ascoltata e seguita dal primo colloquio conoscitivo fino all’ultimo giorno di formazione da parte di Anna. Tantissima cordialità e organizzazione, il luogo molto curato e accogliente, i docenti di grande competenza e disponibilità. Consigliatissimo!
Denis HanganuDenis Hanganu
10:12 21 Mar 24
Posto eccellente, offrono corsi e servizi ottimizzati al meglio. Da affidarsi a loro in futuro sicuramente!
Angela RizzoAngela Rizzo
06:30 21 Mar 24
Il miglior centro di Formazione a Parma!Curato nei minimi particolari…Docenti qualificatiUn ringraziamento particolare va ad Anna per la sua gentilezza e grande Professionalità!!!Grazie di cuore
Gaia BergamaschiGaia Bergamaschi
15:21 18 Mar 24
Studio dal design moderno e accogliente, personale gentilissimo e sempre disponibile!
Qadeer BaigQadeer Baig
15:19 18 Mar 24
Molto cordiali e professionali! Sopratutto Daniela
Andrea CoppiAndrea Coppi
14:12 07 Mar 24
Davide ProviniDavide Provini
09:09 31 Jan 24
Docenti super qualificati, persone accoglienti, consiglio vivamente come scelta per effettuare corsi abilitanti o professionalizzanti. Un ringraziamento particolare a Anna
Vincenzo vecchiVincenzo vecchi
09:44 30 Dec 23
Centro di Formazione Professionale molto curato con personale preparato, competente e cordiale!! Propongo un’ offerta formativa variegata con corsi innovativi! Bravi e tecnicamente preparati i docenti e le gentilissime Angela ed Anna!!fortemente consigliato!
beso gavardashvilibeso gavardashvili
14:08 15 Dec 23
Bravissimi!!!
Elena SpennatoElena Spennato
13:19 14 Dec 23
Consigliato... personale super disponibile, accoglienza straordinaria. Professionalità, gentilezza, cordialità non manca nulla. Esperienza positiva.
Madushan FernandoMadushan Fernando
05:45 19 Oct 23
Sali RamadanovSali Ramadanov
17:48 18 Oct 23
Domenico CannizzaroDomenico Cannizzaro
17:25 18 Oct 23
Ente formativo nuovo e super efficiente. Location comoda, perché vicino il casello autostradale
Davide CinqueDavide Cinque
06:26 25 Sep 23
Consiglio per chi avesse bisogno, la mia esperienza è stata ottima , ho trovato grande gentilezza , cordialità , e preparazione… a mio giudizio ci si può tranquillamente rivolgere a loro , consiglio…
Luana IannucciLuana Iannucci
10:40 22 Aug 23
Grazie a tutti. Corso sicurezza coinvolgente nonostante le tematiche normative impegnative.
Mary StrippoliMary Strippoli
10:28 22 Aug 23
Docenti competenti e disponibili ad approfondimenti. Corsi ben organizzati e il personale competente e professionale. Ho frequentato il corso segretarie online, consigliato.Grazie
Rita PelusoRita Peluso
10:02 22 Aug 23
Servizi efficienti all'altezza della professionalità. Ho già seguito due corsi professionalizzanti. Ente consigliato e serio. Personale gentile, competente e molto disponibile.Grazie
Gabriella BiancoGabriella Bianco
12:18 20 Aug 23
Mi sono rivolta a loro per il servizio di orientamento per i corsi abilitanti. Mi sono stati di supporto e ho potuto scegliere il corso adatto a me. Personale disponibile e competente. Lo consiglio a tutti
js_loader
Ho frequentato il corso Controllo di Gestione di base ed è stata un'esperienza molto formativa, sia per la presenza di professionisti esperti del settore e sia per il taglio molto pratico delle lezioni. Un grazie va ad Angela, che è stata sempre disponibile e sempre pronta a venire incontro alle nostre richieste.
Giuseppe Zingariello - Executive Controllo di Gestione
Parma, Italy
Ho frequentato il master in controllo di gestione, è stata un’esperienza molto interessante e formativa, mi ha permesso di affrontare e conoscere molte tematiche. I docenti sono molto preparati e hanno proposto delle lezioni dinamiche e interessanti. Un grazie ad Angela che è gentilissima e super disponibile. Consiglio vivamente.
Federica Di Lupidio - Executive Controllo di Gestione
Parma - Italy
Corso con relatori competenti e attività pratiche molto istruttive. Ottima organizzazione.
Nicole Bertelè - Corso Disostruzione Vie Aeree in Età Pediatrica
Parma, Italy
Nel corso della mia carriera ho partecipato a diversi eventi formativi, ma adesso credo di aver trovato finalmente il mio centro! Preparazione e competenza al servizio di noi utenti, oltre a percorsi davvero accattivanti e ben strutturati. Grazie soprattutto Angela e Anna per la pazienza e la professionalità dimostrata. Ci vediamo presto!! Flo
Floriana Somma - Corso Specialist Social Media Marketing
Parma, Italy

Come contattarci

Telefono

388 1424709 Anna Petraroli
327 0041339 Angela Piacente

Whatsapp

Email

Indirizzo Sede Operativa

Via Carra, 9/A
43122 Parma (PR)

Come Raggiungerci:

Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede

A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma

Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma

Parcheggio interno ed esterno gratuito

Torna in alto
×

 

Benvenuto!

Clicca su uno dei contatti qui sotto per iniziare una chat Whatsapp

× Domande? Contattaci qui