Percorso EXECUTIVE in MASTER CLASS
CONTROLLO DI GESTIONE
DATA AVVIO IL 26/10/2024
CON IL PATROCINIO
INVESTI NEL TUO SUCCESSO PROFESSIONALE e di QUALITÀ
Studia comodamente quando vuoi
da computer o smartphone
Chiamaci subito:
327 0041339 i nostri coordinatori sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Scrivici!
Qualsiasi tua domanda sarà gestita tempestivamente dai nostri
coordinatori d'area.
Prenota una video call o
un appuntamento in sede
saremo a tua disposizione per rispondere ad eventuali domande o approfondimenti sul percorso scelto.
Percorso Executive
in Master Class!
QUALI COMPETENZE ACQUISIRAI AL TERMINE DEL PERCORSO?
- Analisi di Bilancio
- Conto Economico e Stato Patrimoniale
- Costruzione del Budget: struttura e organizzazione
- Classificazione dei Budget: budget fissi o rolling budget (budget scorrevoli)
- Il sistema di Pianificazione strategica e Controllo Direzionale
- Cost Analysis e Cost Management
- Misurazione della performance
- Reporting e Analisi degli scostamenti
Le migliori Agenzie di Scouting ti accompagneranno nel mondo del lavoro per inserimento o riqualifica professionale
NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!!!
DATA AVVIO
AVVIO: 26 OTTOBRE 2024
PARTECIPANTI: N°12 POSTI
TERMINE ISCRIZIONI 11/10/2024
FORMULA WEEK END
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00
week end alterni
DURATA
40 ore
LIVE STREAMING
e presentazione
PROJECT WORK FINALE
COSTO
900 € + IVA
QUOTA RATEIZZABILE
PREVISTO SCONTO AZIENDALE PER ISCRIZIONI MULTIPLE
ATTIVA PROMOZIONE PORTA
UN AMICO
Il percorso si pone come obiettivo quello di formare un profilo professionale in grado di allinearsi alle richieste della Governance Aziendale in tema di Ideazione, Pianificazione e Programmazione Strategica.
UN PERCORSO COMPLETO PER ACQUISIRE COMPETENZE NEL SETTORE AZIENDALE PIÙ RICHIESTO!
DI COSA SI OCCUPA IL CONTROLLER AZIENDALE?
Il Controller è un esperto in gestione aziendale e il suo inserimento in azienda prevede un costante monitoraggio delle performance aziendali avvalendosi di appositi sistemi gestionali, attraverso i quali riesce a inquadrare diversi aspetti di importanza vitale per l’azienda. Per svolgere questa mansione deve avvalersi della collaborazione con i responsabili di ognuna delle aree funzionali aziendali. Riceverà quindi regolarmente report dettagliati sull’andamento di ogni comparto aziendale, utilizzando questi dati per elaborare ulteriori rapporti da consegnare alla direzione per condividere l’andamento delle attività e suggerire eventuali azioni di miglioramento.
NETWORK D'IMPRESA
CONTATTO CON RESPONSABILI DI CONTROLLO AZIENDALI
Ogni weekend avrai la possibilità di confrontarti direttamente in aula con Manager Area AFCO Aziendale
FORUM INTERATTIVO
CREDIAMO NEL VALORE DELLE RISORSE UMANE
E NELLE RELAZIONI!
Durante tutto il percorso avrai a disposizione un Forum sempre attivo per confrontarti con i Formatori, i Partecipanti e i referenti della aziende Partner del percorso.
IL TEAM DEI PROFESSIONISTI CONTROLLO DI GESTIONE BASE
Dott. Andrea Rossi
Fondatore & Partner
Ferretti Consulting Srl
Fondatore dal 1992 della Ferretti Consulting, con oltre 30 anni di esperienza professionale nei diversi contesti societari.
Imprenditore, Manager e Consulente Direzionale sul Controllo di Gestione, Strategia e Organizzazione Aziendale. Amministratore Delegato di diverse attività imprenditoriali presenti su territorio nazionale, inserito nell’Area Direzionale del Teatro Verdi di Cesena. Autore del libro “Chi vince festeggia, chi perde spiega”
Dott. Mondardini Pietro
Socio & Partner
Ferretti Consulting Srl
Consulenza direzionale, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e sistemi di reporting, controllo di gestione e analisi organizzative da oltre 30 anni.
Responsabile area Finance.
Dott.ssa Federica Motta
Consultant
Ferretti Consulting Srl
Oltre 15 anni di esperienza come Consultant presso la Ferretti Consulting Srl in ambito di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale di prestigiose realtà presenti sul territorio emiliano-romagnolo come Gruppo Amadori, Eurovo e Agrimpresa.
PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!
CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO
Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!
PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO
Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.
FACILITIAMO IL TUO INVESTIMENTO PROFESSIONALE!
- Prenota la tua partecipazione con una quota di 500€ che ti verrà scalata all’inizio del corso. La restante parte potrai suddividerla in ulteriori rate personalizzate.
- Se sei un dipendente, puoi usufruire del Conto Formativo Aziendale, chiedici informazioni
- Richiedi informazioni anche tramite video-call o attraverso un colloquio conoscitivo in presenza. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.
I posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti
Studia quando vuoi da computer o smartphone
ISCRITIVI AL PERCORSO o RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila i campi sottostanti, il Coordinatore del percorso è sempre a tua disposizione!
Professionalità, qualità e affidabilità nella progettazione ed erogazione dei nostri percorsi formativi.
Avrai un tutor dedicato, che risponderà prontamente alle tue esigenza.
Posti limitati, scadenza iscrizioni prevista 11/10/2024, PREVIA CHIUSURA ANTICIPATA PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO DEI PARTECIPANTI
Dicono di noi
Come contattarci
Telefono
388 1424709 Anna Petraroli
327 0041339 Angela Piacente
Indirizzo Sede Operativa
Via Carra, 9/A
43122 Parma (PR)
Come Raggiungerci:
Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede
A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma
Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma
Parcheggio interno ed esterno gratuito