Percorso EXECUTIVE
CONTROLLING 4.0:
Strategia e Innovazione
DATA AVVIO IL 23/11/2024
CON IL PATROCINIO
INVESTI NEL TUO SUCCESSO PROFESSIONALE e di QUALITÀ
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da computer o smartphone
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saremo a tua disposizione per rispondere ad eventuali domande o approfondimenti sul percorso scelto.
DATA AVVIO
AVVIO: 23 NOVEMBRE 2024
PARTECIPANTI: N°12 POSTI
TERMINE ISCRIZIONI 12/11/2024
FORMULA WEEK END
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00
week end alterni
DURATA
90 ore
LIVE STREAMING
e presentazione
PROJECT WORK FINALE
COSTO
2.295€ + IVA
PROMO A 1.850€ +IVA
ENTRO IL 6/11/2024!
QUOTA RATEIZZABILE
Percorso Executive in Master Class!
Realizzare e comprendere i KPI di un Business Plan
• Applicare strumenti innovativi di Business Intelligence
• Digital Marketing Strategy
• Brand Identity & Identità di Genere
• Conoscere e acquisire competenze per aumentare il fatturato e gestire i margini di guadagno
Le migliori Agenzie di Scouting ti accompagneranno nel mondo del lavoro per inserimento o riqualifica professionale
NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!!!
UN PERCORSO COMPLETO PER ACQUISIRE COMPETENZE NEL SETTORE AZIENDALE PIÙ RICHIESTO!
- Pianificazione e Programmazione Strategica Aziendale
- Guida al Cambiamento Organizzativo e al Passaggio Generazionale
- Kit del Controller 4.0
- Applicazione strumenti di business intelligence per il controllo direzionale
- Controllo di Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane
- La Sfida della Sostenibilità: Verso i Nuovi i KPI
- Presentazione Project Work
NETWORK D'IMPRESA
CONTATTO CON AZIENDE MULTINAZIONALI
Ogni weekend avrai la possibilità di conoscere e confrontarti con Manager e Director Area AFCO
FORUM CONTROLLING 4.0
CREDIAMO NEL VALORE DELLE RISORSE UMANE
E NELLE RELAZIONI!
Durante tutto il percorso avrai a disposizione un Forum sempre attivo per confrontarti con i Formatori, i Partecipanti e i referenti della aziende Partner del percorso.
PUNTA SULLA QUALITÀ DEL PERCORSO!
CONTATTO CON FORMATORI ESPERTI E QUALIFICATI NEL SETTORE DI RIFERIMENTO
Confrontati e metti in pratica da subito le competenze che acquisisci!
PROJECT - WORK
ELABORATO DA PRESENTARE A TERMINE DEL PERCORSO
Ogni partecipante avrà la possibilità di realizzare un Project Work, coordinato dai formatori e presentarlo in plenaria ai referenti delle aziende partner del progetto al termine del percorso.
PLUS DEL CORSO EXECUTIVE CONTROLLING 4.0
- Organizzazione in moduli con un tutor on demand a tua disposizione
- Laboratori Didattici Pratici
- Interazione in plenaria con Imprenditori di Multinazionali
- Gestione di Case History
- Registrazione delle lezioni
- Elaborazione Project Work dove potrai mettere in pratica gli strumenti e le nozioni acquisite durante in corso
- Forum Didattico, spazio di confronto dedicato ai corsisti ed ai docenti dove potersi confrontare sulle tematiche che emergeranno, discussioni costruttive che permetteranno di creare un network di relazioni.
- Pagamento Rateizzato
- Affiancamento nel Mondo del Lavoro
MATERIALE DIDATTICO SEMPRE DISPONIBILE
Sarà possibile accedere ad un archivio condiviso, dove troverai il materiale didattico, gli approfondimenti e la bibliografia consigliate.
Aggiornamento continuo e in tempo reale!
CONTENUTI VIDEO CARICATI IN TEMPO REALE
Nella propria area privata, potrai accedere direttamente alle registrazioni In caso di assenza; è possibile in qualsiasi momento scaricare la lezione da recuperare e i contenuti trattati.
Registrazioni disponibili durante tutto il percorso e sino ai 15 giorni successivi alla conclusione.
IL TEAM DEI PROFESSIONISTI CONTROLLING 4.0
Dott. Andrea Rossi
Fondatore & Partner
Ferretti Consulting Srl
Fondatore dal 1992 della Ferretti Consulting, con oltre 30 anni di esperienza professionale nei diversi contesti societari.
Imprenditore, Manager e Consulente Direzionale sul Controllo di Gestione, Strategia e Organizzazione Aziendale. Amministratore Delegato di diverse attività imprenditoriali presenti su territorio nazionale, inserito nell’Area Direzionale del Teatro Verdi di Cesena. Autore del libro “Chi vince festeggia, chi perde spiega”
Dott.ssa Federica Motta
Consultant
Ferretti Consulting Srl
Oltre 15 anni di esperienza come Consultant presso la Ferretti Consulting Srl in ambito di Controllo di Gestione e Organizzazione Aziendale di prestigiose realtà presenti sul territorio emiliano-romagnolo come Gruppo Amadori, Eurovo e Agrimpresa.
Dott. Giacomo Garaffoni
Regista, Scrittore e Comunicatore
Esperto nello sviluppo e nel design di Brand Identity e nella creazioni di progetti di storytelling per il mondo dell’impresa, del terzo settore e degli enti pubblici. Focus specifico sull’applicazione del modello valoriale ai temi della crescita pubblica e nella gestione. Oltre 15 anni di lavoro e di partnership con importanti attori del mondo aziendale e non solo, uniti ad un percorso artistico premiato e riconosciuto a livello internazionale (Biennale di Venezia, Festival di Avignone, Ministero della Cultura, Regione Emilia – Romagna, ecc) fanno di Giacomo Garaffoni un professionista assolutamente unico nel panorama nazionale. Un’attenzione specifica al mondo della leadership e dell’interazione all’interno dei gruppi di lavoro ne fanno un alleato prezioso nella creazione di nuovi progetti e nel rinnovamento di marchi prestigiosi. Negli anni collabora con soggetti importanti tra cui: Fondazione Yunus Italia, Grameen Bank, Grameen Trust, Yunus Muhammad, Nomisma, Gruppo Trevi Soilmec, Regione Emilia – Romagna, Regione Toscana, ecc. Opera come formatore in contesti accademici (Università di Bologna) e in collaborazione con diversi enti pubblici e privati, oltre naturalmente a creare diversi percorsi più sartoriali per le imprese e per la crescita di team e professionisti.
Dott.ssa Arianna Barduzzi
Responsabile del Controllo di Gestione per Agrintesa
Oggi Responsabile del Controllo di Gestione per Agrintesa, società che raggiunge oltre 4.000 aziende associate.
Ha maturato significative esperienze professionali nel ruolo di Consulente Direzionale presso la Ferretti Consulting e successivamente in Fc Consulting Coop. Soc.
Dott. Francesco Fabbri
Digital Innovation Consultant
Francesco Fabbri è un Digital Innovation Consultant con un’esperienza di oltre 20 anni nella gestione di progetti di innovazione tecnologica e trasformazione digitale. Ha ideato, progettato e gestito progetti di CRM, realizzazione di portali applicativi, intranet aziendali, servizi digital marketing, progetti di business intelligence e analytics.
Nel 2015 ha fondato DMA – una Customer Experience Company – che aiuta le aziende ad efficientare i loro processi, in particolare in ambito marketing & sales, e a far crescere il loro business aumentando la loro visibilità online, ingaggiando i loro clienti e prospect ed aumentando di conseguenza il loro fatturato.
Dott. Stefano Leo
Responsabile del Controllo di Gestione per Orogel
Leo Stefano, svolge la funzione di responsabile Controllo di Gestione Corporate. Dopo essersi laureato in economia nel percorso di “Business administration” dell’Università degli studi di Bologna ha svolto un Master Controllo di Gestione a Milano.
Da circa 15 anni è dipendente dell’azienda Consorzio Fruttadoro di Romagna Soc. Coop. Agricola, associata ad Orogel Soc. Coop. Agricola, che presta i suoi servizi di consulenza per le società aderenti ad Orogel. Le attività dell’ufficio di Controllo di Gestione Corporate spaziano dall’elaborazione dei bilanci gestionali delle varie società alla produzione di vari report utili all’operatività aziendale.
FACILITIAMO IL TUO INVESTIMENTO PROFESSIONALE!
- Prenota la tua partecipazione con una quota di 500€ che ti verrà scalata all’inizio del corso. La restante parte potrai suddividerla in ulteriori rate personalizzate.
- Se sei un dipendente, puoi usufruire del Conto Formativo Aziendale, chiedici informazioni
- Richiedi informazioni anche tramite video-call o attraverso un colloquio conoscitivo in presenza. Il Coordinatore del percorso è a tua disposizione.
I posti sono limitati, per garantire un buon successo formativo ai partecipanti
Dicono di noi
Lo consiglio moltissimo.
ISCRITIVI AL PERCORSO o RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila i campi sottostanti, il coordinatore del percorso è sempre a tua disposizione!
Professionalità, qualità e affidabilità nella progettazione ed erogazione dei nostri percorsi formativi.
Avrai un tutor dedicato, che risponderà prontamente alle tue esigenza.
Posti limitati, scadenza iscrizioni il 12/11/2024!!!
Come contattarci
Telefono
388 1424709 Anna Petraroli
327 0041339 Angela Piacente
Indirizzo Sede Operativa
Via Carra, 9/A
43122 Parma (PR)
Come Raggiungerci:
Linea Autobus n.1 dalla Stazione di Parma dal centro (Via Mazzini e Strada Garibaldi) con fermata sotto la sede
A 1 minuti dall’uscita dell’autostrada Parma
Comodamente raggiungibile da tutte le uscite della tangenziale di Parma
Parcheggio interno ed esterno gratuito